Inaugurazione del laboratorio i-Labs Industry

Inaugurazione del laboratorio i-Labs Industry

SI è tenuta ieri, 16 novembre, l'inaugurazione del laboratorio i-Labs Industry a Jesi nell'ambito della Piattaforma Tecnologica "HD3FLAB - Human Digital Flexible Factory of the Future Laboratory" co-finanziato dalla Regione Marche con il programma Por Fesr Marche 2014-2020.

All’inaugurazione erano presenti il vice-presidente della Regione Marche Mirco Carloni da remoto, il sindaco di Jesi Massimo Bacci, il rettore dell’Università Politecnica delle Marche, Gian Luca Gregori, il rettore dell’Università di Camerino, Claudio Pettinari e l’amministratore delegato del Gruppo Filippetti, Micol Filippetti.

Il Prof. Massimo Callegari, Resp. Scientifico del Laboratorio ha illustrato alle aziende presenti e a quelle collegate in streaming online gli obiettivi e i servizi di questa struttura che è ora operativa per la comunità delle aziende marchigiane.

L'evento è stato trasmesso in diretta streaming su piattaforma Zoom e YouTube e può essere rivisto qui di seguito o sul canale YouTube di Cluster Marche.