E-LIOS

Partner

E-LIOS

e-Lios Srl nasce nel 2007 come spin-off dell’Università di Camerino per il settore ICT. L’azienda muove dall’esperienza maturata con il gruppo di ricerca UEG per poi espandersi ampliando il numero dei collaboratori ed i settori coperti mantenendo costante ed attiva la collaborazione con l’Università. 
Tenacia, flessibilità e qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono e-Lios, azienda che vanta oggi 35 dipendenti ed importanti collaborazioni con la Regione Marche e altre realtà pubbliche e private del territorio nazionale. L’attività di e-Lios è racchiusa in tre aree: smart gov, a supporto della digitalizzazione delle Pubbliche Amministrazioni; smart business, per l’innovazione tecnologica delle imprese e la web agency che si occupa dello sviluppo web e app mobile, particolarmente focalizzata sul settore cultura e turismo.
Amano definirsi i sarti del software: formano un team giovane e dinamico di informatici laureati, ricercatori ed esperti nello sviluppo software. Specializzati nel costruire software su misura per il Cliente, offrono soluzioni efficaci, operative e funzionali. 
Sono costantemente aggiornati per garantire la migliore soluzione per ogni progetto. 
Ascoltano, progettano e sviluppano: programmano con il Cliente ogni fase del progetto e lo modulano in base alle sue aspettative. Garantiscono una continua assistenza anche dopo la consegna del sistema.

E-LIOS

Dott.ssa Chiara Ercoli
Project Manager
 
0737586137 int. 119
E-LIOS